Bando di Concorso pubblico per assunzione n. 1 Operatore Tecnico Esperto

Data :

25 settembre 2024

Descrizione

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 OPERATORE TECNICO ESPERTO, AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI CCNL 2019-2021 COMPARTO FUNZIONI LOCALI

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata sul portale “InPA”, ed inviata esclusivamente per via telematica attraverso la “Piattaforma unica di reclutamento” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/ seguendo  i seguenti passaggi :

a) autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS;

b) scelta della selezione a cui si desidera candidarsi;

c) compilazione di tutti i requisiti generici e specifici richiesti dal bando unitamente a tutte le dichiarazioni in esso contenute;

d) inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).

La data di presentazione on line della domanda di partecipazione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata, al termine della procedura di invio, dal sistema informatico che, allo scadere del suddetto termine ultimo, non permette più, improrogabilmente, l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio del modulo elettronico.

In caso di più invii della domanda di partecipazione, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e prive di effetto.

Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando nella piattaforma InPa (  https://www.inpa.gov.it/  ). Non sono ammesse altre forme di produzione ed invio.

Oltre questo termine, il sistema non consentirà l’inoltro delle domande non perfezionate o in corso di invio.

E’ escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione oltre quello indicato.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 24 OTTOBRE 2024

1_BandoConcorsoOperaiospecializzato
Attestazioni lavorative

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 09:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?